Reggina, contatti in corso con Jeremy Menez



Jeremy Menez
Foto: YouTube

La Reggina avvia i contatti con Jeremy Menez. Il francese potrebbe fare rientro in Italia: il club calabrese attende la promozione in Serie B per fare sul serio

La Reggina vuole fare sul serio per ritornare al vertice: il club calabrese ha avviato i contatti con Jeremy Menez. Il francese si è liberato dal Paris FF, squadra di seconda divisione. L’attaccante ha già militato nel campionato italiano e potrebbe ritrovare una seconda giovinezza con la maglia granata.

La Reggina attende la promozione in Serie B per imbastire un calciomercato di qualità. Menez ha rivelato durante una diretta Instagram di aver avviato i contatti con un club italiano, senza però dire esplicitamente il nome della squadra. Si sta ragionando su un biennale, stando alle dichiarazioni di Alfredo Pedullà.

Menez sarebbe un grande colpo per una società che sta ricostruendo. Un pietra pregiata per una squadra di Serie B. Menez dopo stagioni di basso rango ha bisogno di rimettersi in mostra e cercare di rifarsi una immagine. Il Consiglio Federale della Serie C si riunirà per decidere il futuro della terza serie. Il patron Luca Gallo ha le idee chiare per riportare il club calabrese dove merita, sognando nel giro di pochi anni il rientro in Serie A.

 

 

Leggi anche