Reggina, contatti in corso con Jeremy Menez

La Reggina avvia i contatti con Jeremy Menez. Il francese potrebbe fare rientro in Italia: il club calabrese attende la promozione in Serie B per fare sul serio

La Reggina vuole fare sul serio per ritornare al vertice: il club calabrese ha avviato i contatti con Jeremy Menez. Il francese si è liberato dal Paris FF, squadra di seconda divisione. L’attaccante ha già militato nel campionato italiano e potrebbe ritrovare una seconda giovinezza con la maglia granata.

Advertising
Advertising

La Reggina attende la promozione in Serie B per imbastire un calciomercato di qualità. Menez ha rivelato durante una diretta Instagram di aver avviato i contatti con un club italiano, senza però dire esplicitamente il nome della squadra. Si sta ragionando su un biennale, stando alle dichiarazioni di Alfredo Pedullà.

Menez sarebbe un grande colpo per una società che sta ricostruendo. Un pietra pregiata per una squadra di Serie B. Menez dopo stagioni di basso rango ha bisogno di rimettersi in mostra e cercare di rifarsi una immagine. Il Consiglio Federale della Serie C si riunirà per decidere il futuro della terza serie. Il patron Luca Gallo ha le idee chiare per riportare il club calabrese dove merita, sognando nel giro di pochi anni il rientro in Serie A.

 

Advertising
Advertising

 

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

1 ora ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

2 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

2 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

2 ore ago