regina elisabetta
immagine da Pixabay

Stando alle ultime indiscrezioni sembra che lo staff della Regina Elisabetta si sia rivoltato in seguito alle richieste dei reali per il Natale

Stando alle ultime indiscrezioni lo staff della Regina Elisabetta si sia rivoltato in seguito alle richieste dei reali per il Natale. Infatti, da quello che si è saputo, la regina avrebbe chiesto a tutto lo staff di sottoporsi ad una quarantena di quattro settimane. Tutto ciò per permettere di trascorrere il periodo delle feste in famiglia senza tralasciare le norme anti-Covid. Questo spiegherebbe anche il cambio di programma della regina che quest’anno trascorrerà le festività nel castello di Windsor invece di recarsi nella tenuta di Norkfolk. Cambio necessario per la regina per non rischiare nulla durante le festività. Natale, quindi, anomalo anche per i reali che da tradizione trascorrono questo periodo nella loro tenuta di Norkfolk.

Potrebbe interessarti:

Inoltre, come affermato dal Sun, questo episodio avrebbe portato anche Patricia Earl, capo governatrice della Regina Elisabetta, a rassegnare le proprie dimissioni. La causa sarebbe stato “l’imbarazzo causato dalla riluttanza del personale nell’adeguarsi alle disposizioni per la sicurezza dei reali”. Le dimissioni sono state anche confermate da Buckingham Palace. Sicuramente, nei prossimi giorni si farà sempre più luce sulla faccenda.

Letture Consigliate