Regno Unito, l’agenzia del farmaco britannica (Mhra) ha avvertito coloro che hanno “allergie significative”. Il Vaccino provocherebbe reazione allergica
L’autorità nazionale di controllo sui farmaci (Mhra) ha raccomandato oggi di non sottoporre a vaccinazione anti Covid chi abbia alle spalle una storia di «significative» reazioni allergiche. Lo stop è arrivato dopo che alcuni dipendenti di case di riposo, hanno subito una reazione allergica nella prima giornata di campagna vaccinale nel Regno Unito.
La decisione della Medicines and Healthcare products Regulatory Agency (MHRA) è già giunta a tutti i presidi ospedalieri raccomandando la mancata somministrazione a chi in passato ha avuto episodi seri di allergia.
Vedremo nelle prossime settimane che sviluppi ci saranno con maggiori informazioni sulla somministrazione dei vaccini in Inghilterra.
Il 5 e 6 dicembre a Salerno, presso la sede di via Clark della Camera…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…