Renato Zero: ecco la tracklist di Zerosettanta

ZON MUSIC Renato Zero: ecco la tracklist di Zerosettanta

Renato Zero a ridosso del nuovo progetto discografico che uscirà il 30 settembre in contemporanea con il suo compleanno, svela la tracklist di Zerosettanta

Renato Zero annuncia la tracklist di Zerosettanta a poche ore dal rilascio del nuovo singolo. Il cantautore romano il prossimo 30 settembre compirà 70 anni, ma il regalo di compleanno lo ha fatto lui ai suoi fan, anticipando le tracce del nuovo album.

- Advertisement -

Dunque Renato Zero festeggerà il compleanno a cifra tonda con il rilascio del terzo volume dell’opera, alla quale seguiranno il 2° e il 1° volume del cofanetto. Il disco è già in pre-order e conta una manciata di ore dalla pubblicazione di L’Angelo Ferito (prodotto da Numa e Phil Palmer).

A meno di un anno di distanza da Zero Il Folle, che contava sulla produzione di Trevor Horn, arriva Zerosettanta. Si tratta di un progetto importante che celebra una carriera lunga una vita, fatta di grandi successi e delle più emozionanti perle del cantautorato italiano, tutte rigorosamente firmate Renato Zero.

- Advertisement -

Il primo singolo da Zerosettanta compare nella seconda posizione della tracklist, che suonerà con 12 tracce a cominciare da Il Linguaggio Della Terra e concludendosi con Seduto Sulla Luna. Tuttavia per assaggiare la premier del disco bisognerà attendere la mezzanotte del 18 settembre.

I progetti per il compleanno di Renato Zero, erano invece noti da gennaio, quando l’artista aveva dato l’appuntamento a settembre per un evento che celebrasse i suoi 70 anni. Zerosettanta di Renato Zero, conterrà ben tre album e 40 inediti.

Il nuovo singolo esce oggi

- Advertisement -

Intanto esce oggi il nuovo singolo di Renato Zero. Per annunciare l’uscita del pezzo, Renatone nazionale ha scelto i social spiegando il significato della canzone : “L’Angelo di per sé fatica a raccogliere consensi. Già il possesso delle ali basta a mandare in crisi quelli perennemente incollati all’asfalto. Io sono tra quelli che, insieme a Icaro e altri ardimentosi, ci siamo procurati “il mezzo” a nostra cura e spese”.

Ecco la Tracklist di Zerosettanta

Il Linguaggio Della Terra
L’Angelo Ferito
Come Fai
Poca Vita
Stai Giù
Più Amore
Chiedi Scusa
È L’Età
Innamorato Di Me
Sognando Sognando
Gli Ultimi
Seduto Sulla Luna

- Advertisement -
Avatar
Antonella Espositohttps://zon.it
Sono specializzata in Comunicazione pubblica e d'impresa e laureata in Scienze della comunicazione. Animata da una forte passione per la scrittura critica. Seguo con interesse musica, cinema e teatro.

Covid-19

Italia
142,739
Totale di casi attivi
Updated on 21 October 2020 - 03:26 03:26