Renzo Arbore, ospite al programma di Caterina Balivo Vieni da Me, ha raccontato tanti dei suoi ricordi passati. Sono tanti gli artisti che Arbore ha conosciuto e in qualche modo “svezzato” e tra questi c’è anche Roberto Benigni.
“Quando convocai Roberto dopo il film Berlinguer ti voglio bene di Bertolucci, lui mi disse che non sapeva improvvisare e invece costruimmo il suo personaggio proprio su quello”. ha spiegato Arbore alla Balivo aggiungendo: “Benigni e la sua figura nel programma l’Altra Domenica, l’abbiamo inventata insieme.”
Del rapporto con Gianni Boncompagni ha detto: “Mi manca ed è un dolore che non ci sia. Noi abbiamo fatto 14 anni di televisione senza mai scrivere un rigo. Improvvisavamo per colpa sua, diceva che lo facevano gli americani”.
Renzo Arbore è stato anche uno dei primi a lanciare la web tv in Italia: “Ci sono tante persone che non usano internet perché hanno paura. Secondo me c’è lo zampino di Padre Pio, perché è una cosa miracolosa. Puoi conoscere lo scibile umano. Io sono un navigatore e ho una web tv dove faccio il video jockey”.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…