Presentato il progetto del ponte che Renzo Piano ha regalato alla città di Genova dopo la tragedia del 14 agosto. Ha dichiarato l’architetto che questo ponte dovrà ricordare la tragedia del ponte Morandi. Inoltre, sarà il simbolo della città e “durerà mille anni e sarà costruito in acciaio“.
Grande entusiasmo per il presidente della regione Liguria, Toti, che ha dichiarato: “Dico grazie a Società Autostrade, a Fincantieri e all’architetto Piano, il protagonista assoluto di questa giornata in cui per la prima volta illustriamo il progetto…la priorità è ricostruire rapidamente il ponte Morandi, perché la città ha bisogno di una completa viabilità“. E aggiunge: “Al progetto lavorerà un cantiere genovese con maestranze genovesi, uno stabilimento parte della storia della città”.
La Sindaca Anna Petta: “Aperto l'avviso pubblico per la gestione dei centri di Antessano, Orignano…
Un nuovo finanziamento per l’efficientamento energetico di edifici pubblici a Mercato S.Severino. Dopo quello ricevuto…
La Dirigente Scolastica Elisabetta Barone eletta Coordinatrice Nazionale Con comunicazione ufficiale del Ministero dell’Istruzione e…
Nel pomeriggio anche Suor Annika Fabbian, capitana della Nazionale delle Religiose Tutto pronto per la…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ha firmato ieri una ordinanza, la n. 5255 del…