Egyptair, l’analisi dei resti umani conferma l’ipotesi sul disastro

Cronaca Egyptair, l'analisi dei resti umani conferma l'ipotesi sul disastro

L’ipotesi avanzata nei giorni precedenti sul disastro aereo dell’Egyptair viene confermata questa mattina da uno dei medici legali del team investigativo

Egyptair – Tra le varie ipotesi avanzate nei giorni successivi alla caduta del volo dell’Egyptair, una è stata confermata dai medici legali. Le analisi dei resti umani recuperati nel Mediterraneo suggeriscono che a bordo dell’aereo ci sia stata un’esplosione.

- Advertisement -

egyptairSono 80 i resti umani portati al Cairo per essere analizzati. Lo stato dei resti umani, tutti pezzi piccolissimi, ha fatto pensare ad un’esplosione.

Secondo quanto viene  pubblicato dall’ANSA, a rilevare questa ipotesi, confermata da un primo rapporto di medicina legale, sono state fonti vicine alla commissione d’inchiesta.

- Advertisement -

Ecco quanto rivelato: l’esplosione sarebbe avvenuta a bordo dell’aereo prima che precipitasse; i pezzi di carne, che non sarebbero stati mangiati dai pesci, dopo il test del DNA, dovranno essere restituiti alle rispettive famiglie.

 

 

- Advertisement -
Avatar
Annalisa Saggesehttps://zon.it
Con una laurea in filosofia specialistica appesa al muro e una tesi su intersoggettività e comunità nella "Critica del Giudizio" di Kant nel cassetto, mi sono innamorata dell'affollatissimo mondo della comunicazione e dei social network. Appassionata di fotografia e viaggi, sono sempre pronta a partire per poi raccontare! Mi diverto, nel tempo libero, a scrivere favole e racconti che un giorno forse pubblicherò. Il mio motto, preso in prestito dal passato, è "Sapere Aude!"

Covid-19

Italia
155,442
Totale di casi attivi
Updated on 22 October 2020 - 08:29 08:29