Dawson's Creek

La copertina di Entertainment Weekly ci aveva fatto ben sperare ma, tempo qualche scatto per  vent’anni dalla messa in onda, e gli ex teen-idol di Dawson’s Creek hanno nuovamente preso ognuno le proprie strade

La speciale copertina dedicata dal magazine a stelle e strisce Entertainment Weekly ai vent’anni dalla messa in onda del primo episodio di Dawson’s Creek ha il sapore di una reunion tra compagni del liceo.

Potrebbe interessarti:

Ci sono proprio tutti: Dawson (James Van Der Beek), Joey (Katie Holmes), Pacey (Joshua Jackson), Jack (Kerr Smith), Andie (Meredith Monroe), Busy Philipps (Audrey) Jen (Michelle Williams) e sua nonna Grams (Mary Beth Peil).

Certo di tempo ne è passato, ma l’entusiasmo è rimasto lo stesso tanto che all’unisono tutti gli attori si dicono pronti ad un probabile ritorno in tv mantenendo, nel frattempo, la promessa di vedersi più spesso.

L’omaggio di Screen Weekly

La rivista americana Screen Weekly ha dedicato a Dawson’s Creek, il cui primo episodio è andato in onda il 20 Gennaio 1998, ben cinque diverse copertine. Durante il photocall nessuno degli attori ha dimenticato di menzionare con gratitudine il creatore della serie, Kevin Williamson,

Letture Consigliate