Streghe, il cast del reboot prende forma: ecco le prime due sorelle



Streghe
Immagine dalla pagina ufficiale di "Shades of Blue".

Sarah Jeffery e Melonie Diaz saranno due protagoniste del reboot di Streghe in lavorazione per CW. Ancora senza volto la terza sorella Pruitt

Il reboot di Streghe approntato da CW è ormai una certezza, tanto più che oggi abbiamo anche i nomi delle attrici che interpreteranno due delle tre sorelle Pruitt al centro delle vicende.

Sarah Jeffery, già nota al pubblico delle serie tv per la sua partecipazione a Shades of Blue con Jennifer Lopez, sarà Madison, la più piccola delle sorelle Pruitt: la ragazza ha appena compiuto la maggiore età e quando scopre di poter leggere nei pensieri della gente la sua reazione è tutt’altro che entusiasta, visto che per indole, vorrebbe al più passare inosservata.

Melonie Diaz sarà Mel

Il reboot di Streghe, al quale le protagoniste del format originale si sono opposte fermamente a più riprese, introdurrà nella storyline il tema dell’omosessualità: la seconda delle sorelle Pruitt, Mel  ha infatti una relazione complicata con un’ispettrice di polizia. La “strega” che è in grado di fermare il tempo sarà interpretata da Melonie Diaz.

Chi sarà Macy?

Rimane ancora senza volto la terza sorella Pruitt, Macy. La ragazza è una scienziata sulla cresta dell’onda che decide di andare a convivere con il fidanzato che sarà interpretato dalla star di Jumanjii Ser’ Darius Blain.

Leggi anche