2 Aprile 2020 - 16:10

Rewatch di Scrubs lanciato da Zach Braff e Donald Faison

scrubs

Tramite l’annuncio sui vari social network, gli attori Zach Braff e Donald Faison hanno lanciato il rewatch di Scrubs con un loro podcast

Tempi di clausura e conseguente bisogno di scorpacciate di serie televisive. Tra le comedy più conosciute e apprezzate del panorama televisivo c’è indiscutibilmente Scrubs, serie andata in onda dal 2001 al 2010. La serie fu ideata da Bill Lawrence e vede per protagonisti i dottori e gli infermieri dell’Ospedale Sacro Cuore, il cui proprio titolo “scrubs” richiama il camice da loro indossato ma anche il loro essere principianti in una professione che andranno a imparare.

Scrubs è una delle serie televisive più conosciute e apprezzate di sempre, continuamente paragonata a How i met your mother viste le trasmissioni contemporanee.

Per allietare i fan in questo periodo di quarantena, gli attori protagonisti Zach Braff e Donald Faison hanno deciso di lanciare un podcast che accompagnerà il rewatch di Scrubs. Gli attori protagonisti che interpretano rispettivamente John Dorian e Chris Turk si lasciano andare dunque a una disinvolta e scorrevole chiacchierata all’interno degli episodi. Una modalità di visione simile a quella dei film con il commento degli autori.

Ricordiamo, inoltre, che la serie televisiva è disponibile interamente sulla piattaforma streaming on demand Amazon Prime Video.

La serie televisiva si compone di 9 stagioni, per un totale di ben 182 episodi totali. Tutti gli episodi durano circa 20′, eccetto per alcuni episodi “speciali” la cui durata supera abbondantemente i 20′ classici. Se amate le serie comedy, farcite di no sense e risate assurde, Scrubs è una serie televisiva che, nonostante gli anni, sicuramente saprà catturarvi. Capace sia di emozionare che di far ridere, è una serie unica nel suo genere.