Ricardo Rodriguez si avvicina al Torino: le ultime
L’ex terzino del Milan Ricardo Rodriguez si avvicina al Torino. A colloquio le società per trovare l’accordo: domani incontro decisivo
Ricardo Rodriguez ad un passo dal Torino. L’ex terzino del Milan è stato richiesto esplicitamente dal nuovo allenatore dei granata Marco Giampaolo.
Le società al momento non sembrano ancora aver trovato un accordo, anche se i segnali sono positivi. Il Milan parte da una valutazione di circa 4 milioni di euro scarsi, mentre la società di Cairo non vorrebbe superare i 3.
Vedremo se durante i colloqui odierni si troverà una quadra della situazione, così da poter sbloccare una trattativa che farebbe contente entrambe le società. Oltre a Ricardo Rodriguez, in auge dei granata rientrerebbe anche Rade Krunic: Giampaolo vorrebbe che il centrocampista ex-Empoli – esploso in A proprio con il tecnico di Bellinzona – vestisse la maglia del Toro nella prossima stagione.
Da capire la volontà del club rossonero e pertanto domani sarà presente anche Paolo Maldini all’incontro decisivo per definire il passaggio di Rodriguez alla corte di Giampaolo. I passi sono stati fatti, adesso si attendono i riscontri definitivi per quello che potrebbe essere il primo colpo del nuovo corso granata. Starà al Milan decidere se accettare la proposta del Torino.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, il Governo convocherà le Regioni per fare chiarezza