Riccardo Fogli, lite con Luca Vismara a L’Isola dei Famosi



riccardo fogli isola dei famosi

Continua la lite a L’Isola dei Famosi tra Riccardo Fogli e Luca Vismara. I due naufraghi non sembrano in alcun modo pronti a far pace

Non sembra placarsi la lunga lite tra Riccardo Fogli e Luca Vismara a L’Isola dei Famosi. I due naufragi hanno iniziato a discutere in settimana e, anche durante la diretta di ieri 25 marzo, non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. 

La lite è partita poichè Vismara ha confessato a Marina La Rosa che, il cantante, ha parlato male di lei. La Rosa ha subito creduto a Luca e, anche dopo le spiegazioni di Fogli, ha continuato a non credergli. Tra i due uomini è nato un lungo battibecco che ormai dura giorni, in cui si accusano a vicenda di falsità.

”Posso essere stanco, delibitato o cattivo, ma così neanche il peggiore dei peggiori: il giovane Luca dice un sacco di bugie perché è il suo metodo di attirare l’attenzione”

Rimane fermo sulle sue posizioni Riccardo Fogli, che continua a confermare quanto l’altro naufrago cerchi solo di mettere scompiglio nel gruppo per attirare l’attenzione del pubblico e farsi notare. Marina però non crede al cantante e anzi, difende Vismara senza ripensamenti:

 “Se Riccardo avesse fatto l’attore avrebbe avuto una carriera più soddisfacente di quella che ha avuto come cantante, perché vi assicuro che quando non ci sono le telecamere gli vengono fuori delle cose assurde”

Leggi anche