TV e Intrattenimento

Riccardo Fogli, lite con Luca Vismara a L’Isola dei Famosi

Continua la lite a L’Isola dei Famosi tra Riccardo Fogli e Luca Vismara. I due naufraghi non sembrano in alcun modo pronti a far pace

Non sembra placarsi la lunga lite tra Riccardo Fogli e Luca Vismara a L’Isola dei Famosi. I due naufragi hanno iniziato a discutere in settimana e, anche durante la diretta di ieri 25 marzo, non sono riusciti a trovare un punto d’incontro. 

Advertising
Advertising

La lite è partita poichè Vismara ha confessato a Marina La Rosa che, il cantante, ha parlato male di lei. La Rosa ha subito creduto a Luca e, anche dopo le spiegazioni di Fogli, ha continuato a non credergli. Tra i due uomini è nato un lungo battibecco che ormai dura giorni, in cui si accusano a vicenda di falsità.

”Posso essere stanco, delibitato o cattivo, ma così neanche il peggiore dei peggiori: il giovane Luca dice un sacco di bugie perché è il suo metodo di attirare l’attenzione”

Rimane fermo sulle sue posizioni Riccardo Fogli, che continua a confermare quanto l’altro naufrago cerchi solo di mettere scompiglio nel gruppo per attirare l’attenzione del pubblico e farsi notare. Marina però non crede al cantante e anzi, difende Vismara senza ripensamenti:

Advertising
Advertising

 “Se Riccardo avesse fatto l’attore avrebbe avuto una carriera più soddisfacente di quella che ha avuto come cantante, perché vi assicuro che quando non ci sono le telecamere gli vengono fuori delle cose assurde”

Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

20 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago