Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo in crisi? Ecco le loro parole

riccardo gismondi

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo di Uomini e Donne sono in crisi? La coppia chiarisce ogni dubbio sui social

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, una delle coppie più amate di “Uomini e Donne”, programma firmato Maria De Filippi, potrebbe essere in crisi.

Molti utenti di Istagram, fan dei due, hanno notato negli ultimi tempi che Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo non pubblicavano più sui social nè video nè foto insieme e alcuni di loro hanno ipotizzato una crisi tra i due.
Dopo diverse domande sui social, la coppia ha deciso di postare un video nelle Instagram Stories, per chiarire ogni dubbio! “Io e Riccardo non ci siamo lasciati, abbiamo bisogno di un momento diverso”, queste le parole di Camilla.

Riccardo Gismondi ha poi continuato dichiarando che non c’era bisogno di inneggiare al business, in quanto lui e Camilla hanno sempre voluto tenersi alla larga. Ma come sono quindi i rapporti concreti della coppia?

“Abbiamo scelto di comune accordo che per un periodo della nostra vita non conviveremo: ciò non vuol dire smettere di viverci, ma solo vivere in tetti diversi, a 1 o 2 km di distanza.

I due quindi non si sono lasciati; hanno semplicemente deciso di vivere separati per risolvere alcune faccende personali che stavano ostacolando la loro relazione.
Riccardo ha promesso ai suoi fan che torneranno a vivere insieme, tuttavia ad oggi la distanza e il vivere lontani sembrerebbe essere per loro la decisione migliore da prendere.