Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio sta per diventare papà. L’attore aspetta il primo figlio, in arrivo ad agosto, con la compagna Angharad Wood

Riccardo Scamarcio diventa papà. In base a quanto riporta il settimanale Diva e Donna, l’attore aspetterebbe il primo figlio ad agosto dalla compagna Angharad Wood. 

Quest’ultima è un’importante manager inglese di sette anni in più dell’attore ed è già mamma di una bambina. Nonostante lavori come agente dello spettacolo, la Wood non ama il gossip e si tiene lontano dai riflettori.

La coppia starebbe insieme da circa due anni e, sempre secondo il settimanale, i due attenderebbero una bambina. In alcune foto la Wood appare con un anello all’anulare e questo fa pensare ad un probabile matrimonio segreto tra i due.

 

Chi è Riccardo Scamarcio

Per chi non lo sapesse,  è un attore e produttore cinematografico italiano. l suo primo film da protagonista è Prova a volare, girato nel 2003. Nel 2004 arriva alla notorietà con il film Tre metri sopra il cielo (2004), tratto dal romanzo omonimo di Federico Moccia. Il successo è tale da farlo diventare un sex symbol e uno degli attori più richiesti sul mercato.

Nel 2013 Scamarcio fa il suo debutto come produttore, con Miele, film d’esordio alla regia di Valeria Golino. Nel 2017 ritorna al cinema internazionale partecipando al seguito di John Wick, nei panni di un boss della camorra con cui Wick ha un conto in sospeso. Nel dicembre 2018 è protagonista del thriller Il testimone invisibile. Nel 2019 partecipa come protagonista al film Netflix Lo spietato.