Sebastian Vettel, il futuro potrebbe essere in Aston Martin
Sebastian Vettel, al suo ultimo anno in Ferrari, dal prossimo anno potrebbe correre in Aston Martin (l’attuale Racing Point) al fianco di Stroll
Nonostante il pessimo inizio di stagione, il futuro della Ferrari è già stato stabilito. Dal 2021, i piloti in squadra saranno Leclerc e Sainz. Sebastian Vettel è quindi al suo ultimo anno sulla Rossa, e dalla prossima stagione dovrà trovarsi un’altra sistemazione.
Escluse Red Bull e Mercedes, che rimarranno cosi come sono, Vettel si è offerto a Renault e McLaren, che però dalla prossima stagione potranno contare sul ritorno di Alonso e su Ricciardo. Il futuro del tedesco. però, potrebbe essere ancora in Formula 1.
Infatti, si fanno sempre più insistenti le voci di un possibile accordo tra Vettel e la Racing Point, che dal prossimo anno prenderà il nome di Aston Martin. Secondo la Bild, la trattativa si trova in fase avanzata, e nelle prossime settimane potrebbe addirittura arrivare l’ufficialità.
Dovessero essere confermate queste notizie, Vettel dalla prossima stagione farà coppia con Stroll, figlio del proprietario del team, mentre andrà via Perez. Intanto il tedesco si sta preparando con la Ferrari per il Gp d’Ungheria, per far dimenticare ai tifosi e agli appassionati le prime due gare in Austria.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO