Succede di tutto nel GP di Monza, in una gara ricca di colpi di scena. A vincere è Ricciardo davanti a Norris, che firmano un incredibile doppietta McLaren. Sul podio Bottas, 4° e 6° Leclerc e Sainz. I due grandi favoriti, Verstappen ed Hamilton, si toccano e finiscono entrambi fuori.
Partenza cosi cosi di Verstappen, che viene sorpassato da Ricciardo. Buona partenza di Hamilton, che sorpassa Norris e attacca Verstappen, ma va lungo e perde la posizione sul pilota della McLaren. Ricciardo allunga con Verstappen appena dietro, mentre Hamilton non riesce a sorpassare Norris. Dietro le Ferrari di Leclerc e Sainz.
Le squadre rientrano ai box per cambiare le gomme, errore durante il pit di Verstappen, che perde 11 secondi e rientra dietro i primi. Al 27° giro il colpo di scena. Pit lento di Hamilton, che rientra dietro Norris e viene attaccato da Verstappen, il pilota olandese va sul cordolo e finisce addosso a Hamilton, ed entrambi sono costretti a ritirarsi.
Dopo la Safety Car, la gara riparte con Ricciardo e Norris davanti a tutti, dietro lotta tra Perez, Bottas e le Ferrari. Il messicano riceve 5 secondi di penalità per aver sorpassato Leclerc con una manovra scorretta. Ricciardo vince la gara davanti a Norris, 3° Bottas.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…