Adult Swim ha finalmente diffuso il nuovo trailer della quarta stagione di Rick and Morty, rivelando anche la data d’uscita della serie fissata al 10 novembre

I fan della serie animata Rick and Morty potranno dormire sonni tranquilli. La quarta stagione del cartoon più chiacchierato ed apprezzato, insieme a Bojack Horseman, non è più un miraggio.

C’è un trailer ma, soprattutto, c’è una data di uscita. La quarta stagione avrà ufficialmente inizio il prossimo 10 novembre. La serie, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, non ha mandato in onda un nuovo episodio dalla terza stagione, appunto, conclusasi ormai nell’ottobre del 2017.

Tuttavia, ed è questo forse il dato interessante, il nuovo trailer allude a soli cinque nuovi episodi, a partire da domenica 10 novembre alle ore 23:30. Ma come i fan più attenti ricorderanno, la serie ha ricevuto un rinnovamento di 70 episodi. Un altro interrogativo riguarda la distribuzione che, specificamente in Italia, è affidata a Netflix.

In questo momento non è ancora dato sapere quando Netflix Italia manderà in onda i nuovi episodi di Rick e Morty (per lo meno i primi cinque), ma di certo dopo questa lunga ed estenuante attesa, non possiamo che essere finalmente felici del ritorno dello show, anche se per ora sul network americano.

Il trailer