I fan della serie animata Rick and Morty potranno dormire sonni tranquilli. La quarta stagione del cartoon più chiacchierato ed apprezzato, insieme a Bojack Horseman, non è più un miraggio.
C’è un trailer ma, soprattutto, c’è una data di uscita. La quarta stagione avrà ufficialmente inizio il prossimo 10 novembre. La serie, creata da Justin Roiland e Dan Harmon, non ha mandato in onda un nuovo episodio dalla terza stagione, appunto, conclusasi ormai nell’ottobre del 2017.
Tuttavia, ed è questo forse il dato interessante, il nuovo trailer allude a soli cinque nuovi episodi, a partire da domenica 10 novembre alle ore 23:30. Ma come i fan più attenti ricorderanno, la serie ha ricevuto un rinnovamento di 70 episodi. Un altro interrogativo riguarda la distribuzione che, specificamente in Italia, è affidata a Netflix.
In questo momento non è ancora dato sapere quando Netflix Italia manderà in onda i nuovi episodi di Rick e Morty (per lo meno i primi cinque), ma di certo dopo questa lunga ed estenuante attesa, non possiamo che essere finalmente felici del ritorno dello show, anche se per ora sul network americano.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…