Prima Pagina

Ricky Memphis: ecco il grave lutto che ha segnato l’attore

In un’intervista, Ricky Memphis ha parlato del grave lutto che lo ha fortemente segnato. E si tratta di una dolorosa confessione

Uno degli attori più apprezzati in assoluto, ma non tutto è così rose e fiori come si vede in realtà. Ricky Memphis, nonostante sia un attore di spirito, simpaticissimo, ha in realtà le sue ombre che lo hanno fortemente segnato, in modo indelebile. L’attore romano, nonostante la sua voglia di far divertire e ridere il suo amato pubblico, ha alle sue spalle un passato difficile, che ancora oggi lo tormenta e a cui lui è legato in modo indissolubile.

Advertising
Advertising

In una sua recente intervista, infatti, l’attore ha raccontato di un grave lutto subito, che ancora oggi lo segna. Quando lui era solamente un bambino, infatti, ovvero all’età di quattro anni, arriva un episodio che lo sconvolgerà e che ne marchierà la vita.
La mia vita è stata segnata dalla precoce morte di mio padre in un incidente stradale, avvenuta quando avevo solo quattro anni. Dopo quella tragedia, siamo andati ad abitare a casa di mia nonna e la mia infanzia è stata ugualmente felice, rumorosa e divertente, piena di bambini. È molto difficile non avere un padre ed una relazione maschile, soprattutto in un ambiente sociale alquanto duro come la strada dei sobborghi della Capitale.” ha dichiarato Ricky Memphis.

L’attore, così, ha da subito avuto un’immediata vicinanza alla fede.
Dentro di me ho sempre sentito la presenza di Dio ed ho sperimentato un continuo scambio con Gesù.” ha concluso. Insomma, importanti dichiarazioni che fanno intravedere una nuova luce.

Antonio Jr. Orrico

Studente al terzo anno di Scienze della Comunicazione, con una passione innata per il giornalismo, per la scrittura, per la lettura e per la musica.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago