Il ritorno di Rihanna: Fenty Beauty si rinnova con Moroccan Spice



Moroccan Spice
Rihanna Instagram

La nuova linea trucco occhi di Fenty Beauty by Rihanna si chiama Moroccan Spice. Include una palette di 16 ombretti, primer, eyeliner e due pennelli

Rihanna, con il suo affermatissimo marchio Fenty Beauty, annuncia una straordinaria novità: la linea trucco occhi Moroccan Spice.

Si tratta di una palette composta da 16 ombretti, un primer, eyeliner e due pennelli. Il packaging e l’intera capsule ricordano il colore delle spezie ed è ispirata ad un viaggio in Marocco. All’interno della palette, i colori spaziano infatti dalle tinte nude, matt, satinati, perlati ai metal. Colori già testati dalla cantante durante uno dei suoi red carpet, come la nuance Evil Genie, il turchese indossato durante il video Wild Thoughts. Il prime, ha la funzione di migliorare la resa e la tenuta degli ombretti, mentre l’eyeliner “Flyliner“, dalla punta sottile e flessibile, è ideato per creare linee sia sottili che più spesse. A completare la collezione, i due pennelli, uno per sfumare l’ombretto sull’intero occhio, l’altro per delineare e definire la piega della palpebra.

Leggi anche