Home TV e Intrattenimento

Rita Dalla Chiesa su Frizzi a Domenica In: “È stato il vero amore della mia vita”

rita dalla chiesa

Rita Dalla Chiesa è stata intervistata da Mara Venier nel salotto di Domenica In. Ha svelato alla conduttrice i sentimenti d’amore nutriti per Fabrizio Frizzi e il conseguente rapporto con la moglie Carlotta

E’ stato il vero amore della mia vita, quello con la A maiuscolaha confessato Rita Dalla Chiesa tra il clamore del pubblico in studio. Ha inoltre ammesso di avere provato un dolore immenso nel momento della scomparsa di Fabrizio Frizzi, avvenuta più di un anno fa.

I toni si sono smorzati un po’  quando Rita Dalla Chiesa ha rivelato con un pizzico di imbarazzo, la gelosia provata nei confronti della stessa Mara Venier, alla notizia che avrebbe avuto una collaborazione televisiva con Frizzi. La conduttrice della domenica pomeriggio ha subito chiarito che con Fabrizio si è trattato solo ed esclusivamente di amicizia e di rispetto reciproco e anzi ha precisato che spesso Frizzi si ritrovava ad essere il suo confidente di pene amorose.

Rita Dalla Chiesa ha anche raccontato della rottura con Fabrizio Frizzi, tuttavia chiarendo che con Fabrizio sono riusciti a rimanere comunque buoni amici: “è sempre stato una persona su cui appoggiarmi. Resto però dell’idea che si possono avere altre storie dopo, ma l’amore della vita, quello vero, è solo uno e questo lo sapevamo tutti.

Tasto più atteso e più delicato della chiacchierata è stato la questione Carlotta Mantovan. Senza troppe remore la Dalla Chiesa ha ricordato di aver speso non poche parole di conforto e di solidarietà nei confronti della moglie del conduttore, affermando addirittura di essere diventata sua amica.

Sulla Mantovan, la Dalla Chiesa ha quindi dichiarato: Io non sono mai stata gelosa di lei, anzi sono sempre stata felicissima per loro. Da quando Fabrizio non c’è più, vivo una vita diversa, qualcosa si è chiuso. Ma lui è sempre lì, c’è sempre, con tutti noi”.

Inevitabile la reazione del pubblico che oltre a non avere gradito tali dichiarazioni deve aver ritenuto poco carino questo intervento nei confronti della stessa Carlotta e della famiglia di Fabrizio.

Letture Consigliate