Ritorna il WinDay, la compagnia telefonica premia con tre mesi di Infinity

winday, wind
foto: profilo facebook Wind

Ritorna il WinDay: la promozione della compagnia telefonica Wind questa volta mette in palio tre mesi di Infinity gratis

Ritornano i premi per i clienti della compagnia telefonica Wind: oggi 15 luglio, il WinDay mette in palio tre mesi di visione di Infinity gratis. Tutti i clienti della compagnia, per poter usufruire della fantastica promozione, dovranno innanzitutto scaricare dallo store del proprio cellulare l’applicazione MyWind. Una volta entrati nella propria area utente, bisognerà poi registrarsi al programma di fedeltà MyWind. Nella medesima sezione basterà cliccare sul banner “Richiedi il regalo” per poter avere accesso al coupon che potrà permettere, ai fortunati vincitori, di visionare per tre mesi, in maniera gratuita, il servizio di streaming Infinity.

I fortunati vincitori dell’estrazione dovranno infine recarsi su winday.infinitytv.it – come riporta multiplayer.it , completare la procedura di registrazione e inserire il codice di promozione inviato.

Nel catalogo del servizio della piattaforma di streaming edito da Mediaset sono presenti tantissime serie tv e film, tra cui spiccano sicuramente A Star is Born con Bradley Cooper e Lady Gaga, Glass con James McAvoy, Samuel L. Jackson e Bruce Willis. Per quanto riguarda le serie tv, invece, da segnalare Young Sheldon, l’ultima stagione di Gotham, Supernatural, The Following e Animal Kingdom.