17 Gennaio 2018 - 14:04

Il ritorno di Fiorello a Radio Deejay con ”Il rosario della sera”

fiorello

Ritorna Fiorello negli studi di Radio Deejay con la consueta veste da showman allegro e insieme beffardo. Prima puntata in onda il 29 gennaio, a partire dalle ore 19. Tra i membri della troupe radiofonica il maestro Enrico Cremonesi e l’imitatrice Gabriella Germani

Per tutti i seguaci della retorica umoristica, con venature disinvoltamente satiriche ecco una notizia di non poco conto: Fiorello ritorna in onda su Radio Deejay, e lo fa in grande stile, con un nuovo programma dal titolo ”Il rosario della sera”. E’ stato il comico showman in persona ad annunciarlo attraverso un tweet, in cui rivela la data inizio della sua comparsa radiofonica, a partire dal 29 gennaio.

Le indiscrezioni e le consuete voci di corridoio affermano che la trasmissione andrà in onda ogni giorno in una fascia oraria tutt’altro che convenzionale, cioè dalle 19 alle 20. Ad accompagnare Fiore saranno i suoi fedelissimi autori: Francesco Bozzi, Pigi Montebelli e Federico Taddia.

Il maestro Enrico Cremonesi, invece, si occuperà personalmente di coordinare e dirigere lo sfondo musicale che farà da cornice alle irriverenti imitazioni proposte durante il programma: si prevedono improvvisazioni musicali, stacchi strumentali onomatopeici e mash-up in grande stile. Importante, poi, anche la presenza di dell’imitatrice Gabriella Germani con le sue tante voci: Barbara d’Urso, Maria De Filippi, Laura Boldrini, Virginia Raggi e tutto ciò che prevede di consueto il suo eclettico e sfrontato repertorio.

A tutto ciò andranno aggiunti gli ospiti che, di volta in volta, verrano accolti dinanzi ai microfoni di Radio Deejay, raccontandosi e rivelandosi sotto i colpi sferzanti della comicità di Fiorello, in grado da sempre di accumunare diverse generazioni e garantire così un’appassionata audience da parte gli appassionati del suo genere. Tra i primi nomi ad essere rivelati, i Maneskin, ultima rivelazione X-factor, e Giorgia che molto probabilmente farà la sua comparsa nella seconda puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *