17 Gennaio 2018 - 13:21

Romanzo Famigliare vince la gara degli ascolti del 16 Gennaio

Romanzo Famigliare

Romanzo Famigliare, la fiction di Francesca Archibugi con Vittoria Puccini e Guido Caprino ha tenuto incollati allo schermo 5.067.000 telespettatori

La gara Auditel di martedì 16 Gennaio è stata vinta dalla fiction Romanzo Famigliare. La fiction con Vittoria Puccini nei panni di una madre che deve fare i conti con la gravidanza della sua figlia minorenne ha fatto registrare un ascolto medio pari al 20,7% di share con 5.067.000 spettatori.

Si ferma al 12 % invece il film “Ma che bella sorpresa” che su Canale 5 ha interessato 2.892.000 spettatori.

Il debutto della terza edizione de “Il Terzo Indizio” su Rete 4 1.484.000 spettatori, (6,4 %) mentre su Italia 1 “Harry Potter e la Pietra Filosofale ha registrato un ascolto medio dell’8,9 % interessando 2.0003 spettatori.

Seguono “Stasera tutto è possibile” (Rai 2) con Amadeus,  che però vince l’access con “I soliti Ignoti” su Raiuno, e #CartaBianca il programma di approfondimento di Rai Tre condotto da Bianca Berlinguer.

Romanzo Famigliare, le anticipazioni del 22 Gennaio

Emma ha compiuto un atto ingiusto, e pericoloso, l’appropriazione indebita del TFR, e deve prendere coscienza attraverso Mariuz che i soldi non saranno restituiti così presto. Chiede spiegazione a Giorgio, che è laureato in diritto societario: la informa che se il TFR non dovesse essere restituito, la responsabilità sarà di Emma, e si tratterebbe di un reato penale, non amministrativo, che prevede dai sei mesi ai tre anni di reclusione. La presunta relazione tra Agostino e Nicola viene riferita ai superiori e Agostino subisce un procedimento disciplinare. Un vero e proprio processo davanti alla commissione e all’Ammiraglio.

All’ufficiale psichiatra che interroga Nicola, però, risulta evidente che la ragazza ha dei seri problemi di percezione della realtà. Agostino viene discolpato. La ragazza ritenuta non idonea alla vita militare. Ivan intanto scopre che Federico è a Livorno. E’ attaccatissimo a Micol e non capisce se la loro è solo un’amicizia o qualcosa di più. Anche per questo non riesce a prendere una decisione sull’operazione per l’impianto cocleare che potrebbe ridargli l’udito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *