Romanzo famigliare, anticipazioni quarta puntata: Giorgio tenta il suicidio e Micol incontra Federico



romanzo famigliare

Martedì 16 gennaio andranno in onda su Rai 1 i due episodi della quarta puntata di Romanzo famigliare con Vittoria Puccini

Martedì 16 gennaio andranno in onda su Rai 1 i due episodi della quarta puntata di Romanzo famigliare con Vittoria Puccini Giancarlo Puccini.

Nella scorsa puntata una lettera anonima che mette in discussione la paternità di Agostino sconvolge nuovamente l’equilibrio della famiglia. Giorgio, l’ex fidanzato di Emma, ritiene di essere il vero padre di Micol e questa voce si sparge velocemente in tutta Livorno.

Anticipazioni della quarta puntata: Giorgio tenta il suicidio

Dai risultati del test del Dna emerge che il padre biologico di Micol è Agostino, come ha sempre sostenuto Emma. Appresa la notizia, Giorgio rimane spiazzato: sin dall’inizio ha sperato di essere lui il padre della ragazza per poter risolvere tutti i suoi problemi economici una volta sistemato nella famiglia. Solo e senza alcuna speranza, precipita in una profonda crisi tanto da riuscire a simulare un suicidio per attirare l’attenzione dei Liegi.

Micol torna a Roma per sostenere l’esame di solfeggio. Qui sarà inevitabile l’incontro con Federico, il suo ex insegnante di clarinetto ed ex ragazzo, da cui aspetta la sua bambina. Con forza e coraggio la giovane è costretta a confidargli tutto. L’uomo resta pietrificato.

Clicca qui se hai perso gli episodi precedenti di Romanzo famigliare.

Leggi anche