Tutto pronto per il ritorno de “La Corrida”. Le novità



Tale e Quale Show 2018

Dovrebbe partire su Rai Uno il prossimo 6 Aprile la nuova edizione de “La Corrida”, lo storico programma di Corrado che sarà riportato in onda da Carlo Conti affiancato da Ludovica Caramis

Quando aveva iniziato a mettere a punto il ritorno in televisione de “La Corrida”, Carlo Conti aveva dichiarato che l’unica riserva da sciogliere riguardava la presenza o meno di una valletta.

Chi è Ludovica Caramis, la nuova valletta di Carlo Conti a “La Corrida”

A distanza di qualche mese possiamo dirvi che il “nuovo Corrado” ha trovato la sua dama: si tratta di Ludovica Caramis, nota al grande pubblico per aver partecipato a Miss Italia nel 2008 e per essere stata una delle professoresse del programma L’eredità. La showgirl di origini greche è sentimentalmente legata, dal 2014, al calciatore Mattia Destro.

Formula che vince non si cambia

Per il resto, la formula de “La Corrida” è rimasta invariata: una serie di dilettanti allo sbaraglio si sottoporranno al giudizio, spesso impietoso, del pubblico in studio, armato di campanacci e piatti. In ogni puntata ci sarà la valletta del pubblico ed una coreografia estemporanea preparata con l’aiuto del coreografo Fabrizio Mainini.

Entusiasmo generale

Un’onda di grande entusiasmo ha accolto il ritorno in tv dello storico programma di Corrado (prima di Conti condotto anche da Gerry Scotti e Flavio Insinna per Mediaset): sono state, infatti, più di cinquemila le persone che si sono presentate ai provini che, come assicurato dallo stesso Carlo sono ancora aperti.

 

Leggi anche