Rivelazione di Reina: “Ho avuto i sintomi del Coronavirus”
Il portiere ex Milan e Napoli, in un’intervista alla radio spagnola Cadena Cope, dichiara di aver avuto tutti i sintomi del Covid-19: “Come un camion che ti passa addosso”
Pepe Reina, portiere ex Milan e Napoli, in un’intervista rilasciata alla famosa radio di Madrid Cadena Cope , fa una clamorosa rivelazione. Lo spagnolo ha infatti dichiarato di aver avuto tutto i sintomi del Coronavirus e di essersi autoisolato per non infettare i suoi familiai e amici.
Queste le sue parole: “La scorsa settimana ho avuto tutti i sintomi del Coronavirus, sono stati giorni difficili in cui ho preso ogni tipo di precauzione per non contagiare chi vive con me. Qui non si fanno i test e questo non puo’ che essere un problema, ma adesso sto bene. È dura, è come se mi fosse passato addosso un camion”.
Reina che attualmente si trova in prestito all’Aston Villa, parla dell’emergenza Coronavirus e di come la sta vivendo dal Regno Unito: “Dobbiamo rispettare tutte le norme di sicurezza che ci sono state date, solo così riusciremo ad uscirne. Il calcio in questo momento e’ secondario, non mi importa sapere quando si tornera’ in campo, quel che conta e’ la salute, capisco che ci siano grandi interessi economici in gioco, ma è uguale in tutti i settori. Non ha senso giocare senza pubblico, ma in ogni caso e’ essenziale che si torni a giocare quando ci saranno tutte le garanzie per farlo in sicurezza.
Poi conclude: “Noi calciatori siamo dei privilegiati per me è facile restare in isolamento, le persone che hanno veramente i “cojones” sono quelli che vivono in un appartamento di 70 metri quadri con tre bambini, loro sono degli eroi”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Mattarella incita tutti ad un’unità “da dopoguerra”
ARTICOLO SUCCESSIVO