Home Sport Calcio Robben rimette gli scarpini: in campo con il Groningen

Robben rimette gli scarpini: in campo con il Groningen



Robben
Foto: sito ufficiale Groningen

Robben torna a calpestare il campo da gioco. Il Groningen ufficializza l’acquisto dell’olandese: il comunicato del club

Una notizia che ha del clamoroso ha invaso il web nelle ultime ore: Robben tornerà a calpestare il terreno di gioco e lo farà in patria con la maglia del Groningen. L’ex Bayern Monaco aveva appeso gli scarpini al chiodo la scorsa stagione, ma ora sembra aver chiamato idea per aiutare il club in cui è cresciuto.

Nel comunicato ufficiale del Groningen si legge: “Arjen Robben vuole tornare sul campo di calcio. Il giocatore di 36 anni si è allenato per settimane per far parte della prima selezione dell’FC Groningen all’inizio della stagione 2020/2021. Il Groningen è lieto e contento che Robben voglia provare ancora una volta a tornare nel calcio professionistico ‘per amore del club’

Tramite il canale ufficiale del club, l’olandese ha avuto la possibilità di dire due parole: “Nelle ultime settimane ho avuto molte consultazioni con persone all’interno del club e forse ho ascoltato l’invocazione dei tifosi: ‘Arjen, segui il tuo cuore!’ … Un ritorno come giocatore del Groningen ora è la mia missione.  Non so ancora se funzionerà. Quello che so è che non mancheranno il mio impegno e la mia motivazione”. Domani è prevista una conferenza stampa per presentare il fuoriclasse.

Leggi anche