Hagrid di Harry Potter, Robbie Coltraine, è in sedia a rotelle

Hagrid, Robbie Coltraine è sulla sedia a rotelle
Immagine dalla pagina Facebook di Harry Potter

Il memorabile Hagrid della saga di Harry Potter, Robbie Coltraine, si trova oggi costretto su una sedie a rotelle. L’attore, però, ironizza

Tutti ricordano Hagrid, il gigante buono della saga di Harry Potter. Pochi sanno che l’attore che gli diede il volto, Robbie Coltraine, è oggi impossibilitato a camminare.

In occasione di una conferenza stampa a Londra, infatti, Coltraine si è mostrato ai fan sulla sedia a rotelle, spiegando loro i suoi problemi di salute. Il ginocchio dell’uomo avrebbe perso la funzionalità a causa di una dolorosa osteoartrosi degenerativa.

Il guardiacaccia di Hogwarts, così come i più lo conoscono, ha così ironizzato sulla sua condizione: “Spero di tornare a saltare come un elfo”. Tutta la sua speranza, ora, risiede in un delicato intervento chirurgico che dovrà sostenere.

Intanto, il prossimo giugno saranno inaugurate delle montagne russe, dette “Hagrid’s Magical Creatures Motorbike Adventure“. L’attrazione si troverà all’interno del parco dell’Orlando Universal Resort.