Robert Pattinson protagonista del Batman di Matt Reeves
Secondo Variety, Robert Pattinson interpreterà Batman nel nuovo film di Matt Reeves dedicato all’Uomo Pipistrello che potrebbe dare il LA ad una trilogia
Viene da Variety la notizia cinematografica del giorno: Robert Pattinson vestirà i panni di Batman nel nuovo film che Matt Reeves ha intenzione di dedicare all’Uomo Pipistrello e che dovrebbe essere distribuito dalla Warner Bros. a partire dal prossimo 25 Giugno 2021.
Richiestissimo
Mentre Reeves fa sapere che produrrà la pellicola assieme a Dylan Clark, e altre fonti si sbilanciano parlando di una trilogia, viene da chiedersi se davvero Pattinson sarà disponibile a indossare il costume del supereroe vista la sua agenda fitta di impegni.
L’ex teen-idol della saga di Twilight, sarà infatti al cinema anche nel nuovo film di Christopher Nolan, con John David Washington ed Elizabeth Debicki, la cui uscita è prevista per il 17 Luglio 2020.
Nella sua marcia di ri-avvicinamento al cinema mainstream, dopo un periodo di impegno nel settore indipendente, Robert Pattinson troverà anche il red carpet del Festival di Cannes nel corso del quale sarà presentato l’horror in bianco e nero The Lighthouse di Robert Eggers, mentre reciterà al fianco di Johnny Depp in Visiting The Barbarians di Ciro Guerra.
Pattinson sarà diretto anche da David Michod, in The King con Timothèe Chalamet, e da Antonio Campos nel thriller Netflix The Devil All the time.
Qualora non dovesse trovare il tempo per Batman Reeves ha già diversi Piani B che risponderebbero ai nomi di Armie Hammer, Nicholas Hoult e Aaron Taylor Johnson.
ARTICOLO PRECEDENTE
Taiwan, legalizzati matrimoni gay: è il primo paese in Asia orientale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sciopero trasporti venerdì 17 Maggio, bus e treni fermi in tutta Italia