Gossip

Roberta Termali: “Vorrei tornare in tv ma Milly Carlucci…”

In un’intervista alla Gazzetta  dello sport Roberta Termali, ex moglie di Walter Zenga, ha parlato a cuore aperto dell’amore, dei figli e del desiderio di tornare in tv

“Vorrei tornare in tv. Mi piacerebbe fare Ballando con le stelle, ma dopo un provino Milly Carlucci mi ha scartata”Così Roberta Termali a margine di un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha ripercorso la sua intera vita partendo dal suo più grande amore, l’ex calciatore Walter Zenga:

Advertising
Advertising

“Ci siamo conosciuti a Odeon Tv e sposati nel ’92, ma solo in comune perchè lui era già stato sposato. Non l’ho mai tradito, ero e sono un pò all’antica per la monogamia. E’ finita nel ’97 quando lui è andato a Boston con Hoara Borselli”.

Roberta e Walter hanno avuto due figli, Nicolò e Andrea (noto televisivamente per aver partecipato alla prima edizione di Temptation Island Vip) che con il padre hanno rapporti diametralmente opposti:

“Nicolò lo sente, sono stati anche a Dubai insieme. Andrea non ci parla da anni”.

Advertising
Advertising

Il secondo matrimonio e il nuovo amore

Trasferitasi ad Osimo, nelle Marche, Roberta si è risposata con Andrea Accoroni dal quale ha avuto i due figli, oggi adolescenti, Fabio e Francesco.

Chiusa anche questa relazione, da quattro anni Roberta ha ritrovato il sorriso accanto all’avvocato maceratese Guglielmo Borgiani:

“Ero molto sfiduciata e lui mi ha fatto nuovamente credere nell’amore”.

Riccardo Manfredelli

Lucano, laureato presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 10 Agosto 2020; Mi piace più ascoltare che parlare, più fare che mostrare. Nutro una passione smodata per tutto ciò che è Pop, per tutto ciò che è spettacolo. Su Zon.it scrivo principalmente di Cinema e Tv.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

12 ore ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

12 ore ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

13 ore ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

13 ore ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

13 ore ago