Roberto Bolle - Vasco Rossi
Immagine tratta dal profilo di Roberto Bolle

Sul palco di “Danza con me” con Roberto Bolle si alterneranno Vasco Rossi, Ghali, Michelle Hunziker e tanti altri. Scopriamo cosa faranno

Il 1° gennaio 2021 torna per la quarta edizione, Roberto Bolle con il suo “Danza con me“. Ancora una volta Rai1 ha voluto la bellezza dell’arte e della danza dell’étoile. “Mai come in un momento come questo – dichiara Roberto Bolle – siamo stati convinti dell’importanza di esserci. In un periodo terribile in cui lo spettacolo, l’arte e il mondo sono paralizzati, tenuti in ostaggio dalla paura, mi piace pensare a Danza con Me come ad una trincea di resistenza, dove custodire e difendere l’Arte e la bellezza, nell’attesa di poter tornare a riprenderci i nostri spazi” ha raccontato l’étoile. Con lui ci saranno tanti ospiti tra cui Vasco Rossi e tanti altri.

Sono tanti gli ospiti che si alterneranno sul palco tra cui il grande Vasco Rossi che ha scelto “Danza con me” per presentare, in esclusiva, il suo nuovo singolo dal titolo “Una canzone d’amore buttata via“. Con il suo brano Vasco Rossi aprirà la serata e, in una coreografia di Mauro Bigonzetti, Roberto Bolle, racconterà l’amore in ogni sua forma. “La danza m’incanta, mi emoziona, mi provoca e mi eccita. Amo l’eleganza dei gesti e dei movimenti e il magnifico potere di trasmettere sensualità.. Il balletto classico è lontano dal rock come forma, ma non come sostanza. Si tratta sempre di provocare e di comunicare sesso… allo stato puro…“, racconta Vasco Rossi attraverso un post su Instagram.

Altro ospite sarà Michelle Hunziker a cui Bolle ha affidato la presentazione di un pezzo contro la violenza sulle donne: i due si esibiranno insieme in un numero di musical. Per la prima volta ci sarà anche Ghali che si esibirà con alcuni sue hit ma non mancherà sicuramente un momento dedicato al problema dell’integrazione razziale attraverso un’interpretazione toccante della poesia “Still I Rise“. Tra gli ospiti ci sarà anche Fabio Caressa e il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo: Diodato.

La conduzione della serata è affidata ad un duo inedito: Francesco Montanari e Stefano Fresi. Accanto a loro ci sarà Miriam Leone che rivelerà le sue doti nascoste (o forse no) di ballerina. Non ci resta che aspettare il 1° gennaio 2021 per poter assistere a questo meraviglioso spettacolo.