Una Vita anticipazioni

Una Vita, 23 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 23 dicembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Emilio ha finalmente trovato il modo di liberare la sua famiglia dal gioco di Ledesma, che da anni li ricatta. Prima doveva essere lui a sposare sua figlia, ma Felicia ha deciso di sacrificarsi e ha scelto di sposare lei Ledesma stesso. La poverina spera che, così facendo, Ledesma dimentichi una volta per tutte ciò che è accaduto a Valdeza tra suo figlio e il signorotto che ha ucciso. Quando il giovane Pasamar ha scoperto la scelta di sua madre, ha deciso di parlarne con Jose Dominguez. Insieme si sono messi sulle tracce di Ledesma e hanno trovato qualcosa che potrebbe essergli utile per liberarsi di lui.

Emilio e Jose hanno infatti scoperto che Ledesma è coinvolto nella morte di alcune persone, ma per incastrarlo ci vogliono delle prove scritte. Jose, rimasto sbigottito dal racconto di Emilio, ha deciso di prodigarsi e di aiutare il fidanzato di sua figlia ad uscire da questo incubo. Il suo piano era semplice: diventare amico di Copernico per trovare informazioni, ma l’uomo è sempre stato molto sospettoso e scontroso e per Jose non è stata un’impresa facile. Alla fine però qualcosa hanno trovato e per ricattarlo gli hanno fatto firmare a sua insaputa un documento compromettente: riusciranno a mandarlo via da Acacias per sempre?

Letture Consigliate