Una Vita, 10 novembre 2020: anticipazionu puntata di oggi. Emilio prende a pugni Ledesma

TV e IntrattenimentoUna Vita, 10 novembre 2020: anticipazionu puntata di oggi. Emilio prende a...

Una Vita, 10 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5 alle 14:10

Una Vita, 10 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Emilio e Cinta, nonostante il fidanzamento del ragazzo con Angelinas, continuano a vedersi. Il loro è un amore troppo grande e da quando la Dominguez ha scoperto la verità sul matrimonio del Pasamar, ha scelto di non lasciare da solo il suo amato. Purtroppo però le cose non saranno sempre tranquille: Ledesma li coglierà sul fatto. Li vedrà baciarsi nel salottino di casa Dominguez. I due innamorati pensavano di non essere visti, mentre invece il perfido Ledesma era proprio dietro l’angolo.

Subito dopo il bacio, entrerà nella stanza e inizierà a sbraitare e inveire soprattutto contro Cinta, dandole delle poco di buono. Emilio di fronte a tale reazione, perderà il controllo e prenderà a pugni il suo futuro suocero. Tale azione però non passerà impunita. Ledesma infatti, deciderà di denunciare il giovane e lui e Cinta penseranno di darsi alla fuga. I due innamorati inizieranno a prendere in considerazione l’idea di fuggire in Argentina e inizieranno a mettersi in cerca di un lavoro. Anche stavolta le cose non andranno come vorrebbero e da Anticipazioni, sarà Felicia a prendere una difficile decisione e a salvare suo figlio.

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
113,536
Totale di casi attivi
Updated on 20 September 2021 - 10:00 10:00