Una Vita anticipazioni

Una Vita, 9 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 9 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Potrebbe interessarti:

Emilio deve sposare Angelinas, figlia del perfido Ledesma. L’uomo infatti ha combinato il matrimonio di sua figlia con il Pasamar grazie ad un ricatto. Emilio però è innamorato di un’altra, la bella Cinta Dominguez. L’ingenuità di Angelines non le ha ancora permesso di capire che il suo promesso sposo non si innamorerà mai di lei. Inoltre, Cinta ed Emilio hanno pensato di poter liberarsi di lei facendola innamorare di qualcun altro, ma finora non hanno avuto nessun risultato. Soltanto lei potrebbe evitare il matrimonio, decidendo di non sposarsi più. Ce la faranno?

Intanto, durante uno dei loro incontri romantici e segreti a casa Dominguez, Ledesma li vedrà baciarsi e griderà allo scandalo. Genoveva invece, scoprirà che Felipe ha richiamato Augustina al suo servizio. Marcia quindi non sarà più la sua amante/domestica, ma la sua compagna ufficiale. Di fronte a tale notizia sarà ancora dell’idea di non volersi sporcare le mani per ucciderla come le aveva proposto Ursula? La Dicenta ha già previsto tutto, la Salmeron dovrebbe solo dire di si.

Letture Consigliate