Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 9 novembre 2020

Prima Pagina Uomini e Donne, anticipazioni lunedì 9 novembre 2020

Anticipazioni Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà oggi, 9 novembre, nella nuova puntata del dating show

Anticipazioni Uomini e Donne, cosa succederà nella nuova puntata della nuova stagione del dating show? Scopriamolo insieme.

- Advertisement -

La puntata inizia con Armando e Giulia. I due, come riporta Il Vicolo delle News, chiariscono un episodio successo: Armando ha pensato che la dama lo invitasse per un appuntamento, mentre lei voleva solo fare un’uscita in amicizia.

Si passerà poi a Michele e Roberta. In studio vengono fatti sentire gli audio che il cavaliere ha mandato a Serena in cui parla male di tutte le donne che sta conoscendo, anche di Roberta. In più, la dama scopre che le foto piccanti che Michele aveva detto di aver mandato in esclusiva a lei, invece sono state mandate a tutte le donne che frequenta.

- Advertisement -

Al centro dello studio poi, arriva Nicola Vivarelli. Il cavaliere è in partenza per lavoro ma comunque, dopo la scorsa registrazione, è uscito sia con Angelica che con Veronica. Con quest’ultima, il cavaliere, ammette di aver litigato per una ventina di minuti ma dopo di averci fatto l’amore. Veronica non nega ma neanche conferma le parole di Nicola.

Infine vedremo il percorso del tronista Gianluca. Lui, è uscito in settimana con Francesca e dice di essersi trovato molto bene. Si siederà al centro dello studio anche Gabriella che ammetterà di aver perso l’interesse per il tronista. Gianluca cercherà di farle cambiare idea ma la ragazza ormai è convinta, va via dallo studio poichè non ha più voglia di conoscerlo. Questa decisione lascerà il tronista di Uomini e Donne con l’amaro in bocca.

- Advertisement -
Redazione ZON
Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
788,471
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 17:41 17:41