Una Vita, 4 novembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il nuovo piano di Emilio e Cinta

TV e IntrattenimentoUna Vita, 4 novembre 2020: anticipazioni puntata di oggi. Il nuovo piano...

Una Vita, 4 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5

Una Vita, 4 novembre 2020: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10.

Acacias potrà tirare un respiro di sollievo: due Dark Lady finalmente hanno scelto di dirigersi altrove, dando un po’ di tregua a tutti gli abitanti. Prima fra tutti Marcia che potrà godersi il suo Felipe, senza la minaccia della Salmeron ancora innamorata di lui. La Dicenta invece, dopo aver tentato di convincere Genoveva a non partire, senza riuscirci, ha pensato di prendersi un po’ di tempo per poi tornare e vendicarsi di Marcia solo dopo aver elaborato un piano perfetto contro di lei. Ci riuscirà?

Intanto, sembra non esserci speranza per Cinta ed Emilio. Il giovane dovrà sposare Angelinas, figlia di Ledesma, il quale ha combinato il matrimonio ricattando i Pasamar. La fanciulla non sa nulla del ricatto e sembra anche una brava persona. La speranza di Emilio è perciò che sia stesso lei ad annullare il matrimonio, ma deciderà di trovarle una ragione per farlo. Dopo un primo fallito tentativo di farsi vedere tra le braccia della sua Cinta, insieme a quest’ultima decideranno di trovare un ragazzo che possa far breccia nel cuore di Angelinas, che sogna proprio di innamorarsi perdutamente di qualcuno. Questa volta il loro piano funzionerà?

Benedetta Picariello
Ciao sono Benedetta ho 23 anni e sono laureata in Scienze della comunicazione all'università di Salerno. Attualmente studio Media, comunicazione e giornalismo al "La Sapienza". Mi piacciono la lettura, il cinema, il teatro, i viaggi, insomma tutto ciò che mi permette di conoscere il mondo nelle sue mille sfaccettature. Sono stata giurata al Giffoni Film Festival dal 2015 al 2018

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 17:08 17:08