17 Maggio 2019 - 16:00

Roberto Farnesi a Vieni da me parla della morte del padre

Roberto Farnesi

L’attore Roberto Farnesi, ospite a Vieni da me si è raccontato a Caterina Balivo: “Mio padre è morto quando avevo 23 anni”

Roberto Farnesi è stato ospite di Caterina Balivo nel programma Vieni da me. Attore e modello, impegnatissimo e amatissimo per Il Paradiso delle signore, oggi ha deciso di aprirsi e prestarsi al momento della cassettiera.

Da qui parte l’intervista in cui Farnesi si apre e racconta aneddoti della sua vita molto toccanti: “Mio padre è morto quando avevo 23 anni“. A scatenare il ricordo è una poltroncina rossa presente in uno dei cassetti. L’attore dice di aver avuto un buon rapporto con il padre che però lo ha avuto in tarda età e perciò non ha potuto godersi maggiore tempo insieme, ma quello vissuto lo descrive come intenso.

Poi descrive i momenti molto difficili che lo hanno avvolto dopo la scomparsa della figura paterna. Per non pesare economicamente sulla madre, mentre cercava di trovare lavoro, ha anche dormito in macchina e non nega la paura raccontando l’episodio di un tentato furto, proprio all’auto mentre dormiva al suo interno.

Sicuramente un uomo che ha vissuto una giovinezza e un’età adulta con umiltà e rispetto, piena di valori che il padre, ex generale, affascinato dalla bellezza e dall’arte, amava suonare. Conclude poi l’intervista dicendo “Ricordo comunque volentieri tutto perché servono ad apprezzare ciò che riesci poi a conquistare facendotelo godere di più“.