22 Novembre 2021 - 16:00

Roberto Farnesi papà: è nata la sua prima figlia

Roberto Farnesi

Roberto Farnesi ha condiviso sui social lo scatto con la sua primogenita

Fiocco rosa per Roberto Farnesi: l‘attore è diventato papà per la prima volta e ha condiviso la notizia con un tenero scatto sui social. “Buongiorno Principessa!”, ha scritto a corredo della foto con la piccola tra le braccia. La compagna di Roberto, Lucya Belcastro, ha 28 anni ed è una studentessa e i due stanno insieme da sette anni. La coppia ha mantenuto il massimo riserbo sulla gravidanza, così come sul nome della bambina: “Si chiamerà Mia, anche se poi ad avere l’ultima parola sarà la mamma”, aveva rivelato a Today che lo aveva intercettato al Pitti Uomo lo scorso luglio.  

Intervistato, Farnesi aveva aggiunto: Diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversamente. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa. Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema”.

Roberto aveva anche dichiarato che avrebbe preferito non assistere al parto: “Sono un po’ vecchio stampo e ai suoi tempi non si usava essere presenti. Tantissimi i commenti di auguri da parte dei colleghi e dei fan.