Roberto Giacobbo, dopo 15 anni di Voyager lascia la Rai
Dopo 15 anni alla Rai, Roberto Giacobbo passa a Mediaset: “Non sarò più l’uomo Voyager. Porto l’avventura a Mediaset”. Ieri la notizia ufficiale
Dopo 15 anni alla conduzione di Voyager, Roberto Giacobbo lascia la Rai per passare a Mediaset. “Non sarò più l’uomo Voyager. Porto l’avventura a Mediaset“. La voce circolava già da un pò di tempo, ma solo ieri è arrivata la notizia ufficiale.
“Non tanto per ragioni economiche quanto perché riguardava una scelta di vita di cui avevo voglia: tornare alla libera professione, rivestendo ruoli diversi”: queste le parole del presentatore, dall’autunno in prima serata su Rete4.
A passare a Mediaset sarà solo Giacobbo, lasciando il suo storico operatore Marco: “Ogni puntata è studiata accuratamente a tavolino. Poi però in onda va sempre il primo sopralluogo: voglio mantenere intatto il mio stupore. Quante volte ci siamo trovati, Marco e io, da soli, in fondo a quei cunicoli“.
Il passaggio non sarà immediato: infatti, fino a luglio lo vedremo su Rai Gulp con Teen Voyager e fino al 10 settembre su Rai 2 con Summer Voyager.
ARTICOLO PRECEDENTE
Kidman e Hedges nelle prime immagini ufficiali di “Boy Erased”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento