Roberto Maroni
Instagram Roberto Maroni

L’ex governatore Roberto Maroni dopo aver avuto un malore nella sua casa di Lozza in provincia di Varese, ha fatto sapere pubblicando un post su Instagram che sta bene

L’ex governatore Roberto Maroni dopo aver avuto un malore nella sua casa di Lozza in provincia di Varese, ha fatto sapere pubblicando un post su Instagram che sta bene. L’ex governatore è stato operato al Besta di Milano.

Potrebbe interessarti:

Roberto Maroni è stato sottoposto lo scorso venerdì a un intervento chirurgico dopo il malore accusato lunedì 4 gennaio. L’ex governatore in un primo momento è stato ricoverato all’ospedale di Circolo di Varese, dopo è stato trasferito al poliambulatorio milanese.

“Ringrazio il prof. Paolo Cerroli e il prof Francesco Acerbi del Besta – scrive su Instagram Roberto Maroni – che si è rivelato davvero un’eccellenza straordinaria» ha aggiunto, concludendo il messaggio con “mai mulà” ovvero mai mollare”.

Roberto Ernesto Maroni è un politico italiano, segretario federale della Lega Nord dal 1º luglio 2012 al 15 dicembre 2013. È stato Ministro dell’interno nei governi Berlusconi I e Berlusconi IV, risultando il primo politico esterno alla Democrazia Cristiana a ricoprire l’incarico nella storia repubblicana, Ministro del lavoro e delle politiche sociali nei governi Berlusconi II e Berlusconi III. È stato presidente della Regione Lombardia dal 2013 al 2018.

Letture Consigliate