Robinho, il brasiliano ci riprova: “Ho firmato per il Santos a 230 euro al mese”
Robinho rivela una bomba in esclusiva a TMW. Il brasiliano è pronto a rimettere la casacca del Santos: “Ho deciso di giocare gratis”
Robinho ha deciso di stupirci ancora e lo ho fatto in grande stile. Il brasiliano ha rivelato una grande bomba in esclusiva per TMW: si risposerà con il Santos. L’ex Milan ha fatto una scelta di cuore legata alle difficoltà del club che lo ha coccolato ed ora è arrivato il momento di ricambiare tutti i favori ricevuti.
Riportiamo qualche estratto dell’intervista di Robinho per TMW. “Sono davvero felice di tornare al Santos: questa è la mia squadra, la mia casa, la società che ieri mi ha fatto realizzare il sogno di diventare un calciatore professionista e che oggi mi ha dato un’altra grande opportunità per restare nel calcio. La gioia che provo adesso è immensa, non riesco a descriverla a parole”.
“Sì, ho avuto diverse offerte per continuare a giocare in Europa. In questo momento però, a 36 anni suonati, ho preferito tornare a casa per la squadra, per mia moglie, i miei figli – ha ribadito Robinho. In questa emergenza planetaria tutti dobbiamo fare la nostra piccola parte e io ho scelto di giocare praticamente gratis per questi cinque mesi di contratto. Il Santos oggi ha bisogno di me, proprio come io avevo bisogno del Santos all’epoca dei miei esordi nel calcio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggiornamento catalogo Netflix: ecco tutto le novità di oggi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Covid-19, l’Inps precisa: isolamento domiciliare non è malattia