Il Sindaco Carmine Pagano informa la cittadinanza che riprenderanno il prossimo 24 gennaio 2025 le visite senologiche gratuite organizzate con la collaborazione del dottor Luigi Cremone e della dottoressa Ilaria Capaldo e che si terranno negli spazi della sede della Croce Rossa in via della Pace, frazione San Potito. E’ stato stilato un calendario con tutti gli appuntamenti per questo 2025 ed è importante prenotarsi in tempo chiamando il numero 3938762676.
Prima giornata di visite senologiche gratuite, come scritto in precedenza, si terrà venerdì 24 gennaio, dalle ore 08:30, con il dottor Cremone.
Tutti gli altri appuntamenti:
“Ringrazio di cuore la dottoressa Capaldo e il dottor Cremone per la loro disponibilità, si tratta di straordinari professionisti, che si impegnano gratuitamente per la comunità e forniscono un contributo importantissimo per la prevenzione. Un grazie alla Croce Rossa per la collaborazione fattiva. Come Amministrazione cerchiamo sempre di fare il massimo, di sostenere le famiglie meno abbienti che, spesso, anche a causa di ridotte possibilità economiche trascurano l’importanza della prevenzione sanitaria” ha detto il Sindaco Carmine Pagano.
Il Sindaco Carmine Pagano informa anche che stanno proseguendo su tutto il territorio cittadino gli interventi di manutenzione e pulizia del verde pubblico. Gli operai della ditta Bisogno, azienda che gestisce il servizio, hanno effettuato nelle ultime ore lavori in via S.Efrem e proseguito quelli già avviati nei giorni scorsi presso l’area mercatale.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…