Rocky, Sylvester Stallone rivela un poster inedito dipinto a mano

VarieRocky, Sylvester Stallone rivela un poster inedito dipinto a mano

Rocky come non l’abbiamo mai visto: Sylvester Stallone rivela un poster inedito dipinto a mano del pugile più famoso di Hollywood

Rocky, il pugile più famoso del grande schermo, come non l’abbiamo mai visto prima. Sylvester Stallone rivela un poster inedito realizzato da Tom Jung. Lo stesso attore lo ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram.

rocky

L’artista americano Tom Jung aveva già realizzato poster a mano per altre famosissime pellicole come Apocalipse Now, Via col vento e Guerre Stellari.

Sicuramente è stata un’ottima strategia di marketing, in occasione dell’uscita nel 2018 di Creed II, dove rivedremo il mitico Balboa. Il film, diretto da Steven Caple Jr., vedrà di nuovo protagonista Adonis Creed, figlio del ben più famoso Apollo, che dovrà affrontare il figlio di uno degli storici rivali di Rocky, Ivan Drago.

Corrado Malamisurahttps://zon.it
Studente di Ingegneria Gestionale appassionato di musica, cinema e tecnologia. Collaboratore di Zon e speaker radiofonico presso Unisound, la radio di ateneo dell'Università degli Studi di Salerno.

Covid-19

Italia
78,484
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 07:02 07:02