5 Gennaio 2018 - 18:37

Uscite 2018 al cinema: sequel, remake e spin-off

infinity

Sequel, remake e spin-off, tante le uscite 2018 al cinema. Molta attesa per alcuni e tanta curiosità per altri

Questo 2018 sarà un anno molto pieno per quanto riguarda sequel, remake e spin-off. Ma analizziamo più nel dettaglio quali sono i film che ci aspettano e dunque le prossime uscite 2018

Sequel – Uscite 2018

“Cinquanta sfumature di rosso”: dopo il successo dei primi due film, è molta l’attesa per il terzo e ultimo capitolo di cinquanta sfumature. L’uscita è prevista per l’8 febbraio.

“Avengers: Infinity War”: prima parte per la ormai annunciata conclusione della saga della lega degli eroi della Marvel. Che sia l’inizio di prossimi spin-off? Lo scopriremo prossimamente, per ora prepariamoci all’uscita di Avengers il 25 aprile.

“Jurassic World: il regno distrutto”: anche se il primo capitolo della nuova saga di jurassic world non ci ha fatto per nulla dimenticare i precedenti, è prevista l’uscita del secondo capitolo per il 7 giugno.

“Animali Fantastici 2: i crimini di Grindelwald”: grande attesa per i fan di Harry Potter con l’uscita del secondo film della nuova saga firmata Rowling; nel cast Jude Law e Johnny Depp. Si dovrà aspettare però il 15 novembre.

“Deadpool 2”: torna al cinema uno dei supereroi più pazzi della Marvel. Nelle sale il primo giugno.

“Hotel Transilvania 3: una vacanza mostruosa”: dopo il successo dei primi due film, torna al cinema una delle saghe più amate dai bambini, dal 23 agosto al cinema.

“Gli Incredibili 2”: finalmente torna sul grande schermo la famiglia di supereroi della Disney/Pixar, dopo un’assenza di più di dieci anni. Data d’uscita 19 settembre.

“Mamma Mia! Ci risiamo”: dal 6 novembre al cinema ritorna il musical celebrativo degli ABBA.

“Ant-Man and the Wasp”: secondo capitolo del supereroe più piccolo della Marvel. Dal 4 luglio al cinema.

“Mission Impossible 6”: ritorna dal 27 luglio Tom Cruise nei panni dell’agente Ethan Hunt.

“Johnny English 3”: dopo il suo personaggio più famoso, Mr. Bean, Rowan Atkinson torna al cinema con Johnny English. Nelle sale dal 10 ottobre.

“X-Men: Dark Phoenix”: nuovo capitolo degli X-Men dedicato ad uno dei mutanti più temuti del mondo Marvel, dal 2 novembre al cinema.

“Creed II”: dopo la pellicola dedicata al figlio di Apollo Creed, Rocky Balboa ritornerà al cinema il 21 novembre per un nuovo incredibile match contro Ivan Drago.

“Mary Poppins Returns”: dopo Julie Andrews, sarà Emily Blunt ad interpretare il ruolo della tata inglese più famosa al mondo. Nelle sale il 25 dicembre.

Spin-off – Uscite 2018

“Black Panther”: già apparso nell’ultima pellicola degli Avengers, dal 14 febbraio al cinema ci sarà Black Panther, uno dei componenti dei vendicatori della Marvel.

“Solo: A Star Wars Story”: finalmente uno spin-off dedicato ad uno dei personaggi principali di Star Wars. Speriamo che Ron Howard riuscirà a riportare in alto il nome della saga di Lucas, dal 23 maggio al cinema.

“New Mutants”: dall’11 aprile al cinema, un nuovo film degli X-Men, dedicato ad un gruppo di cinque giovani mutanti.

“Ocean’s 8”: torna l’8 giugno la banda di ladri più famosa di Hollywood, ma questa volta si tingerà di rosa.

“Venom”: la storia dell’acerrimo nemico di Spider-Man, dal 5 ottobre finalmente al cinema.

“Aquaman”: dopo il disastro di Justice League, è affidato a questo nuovo supereroe il compito di risollevare le sorti della DC Comics, dal 21 dicembre al cinema.

Remake – Uscite 2018

“Tomb Raider”: dopo Angelina Jolie, ritorna sul grande schermo Tomb Raider, questa volta interpretata da Alicia Vikander, dal 15 marzo al cinema.

“Mulan”: ritorna al cinema la storia della soldatessa più famosa della Disney, dal 2 novembre nelle sale.

“Death Wish – Il giustiziere della notte”: nuovo reboot con Eli Roth alla regia e Bruce Willis nei panni di Charles Bronson, dal 22 marzo al cinema.

“È nata una stella”: esordio alla regia per Bradley Cooper per questo remake dell’originale del ’37, con Lady Gaga tra gli interpreti. Dal 17 maggio al cinema.

“Suspiria”: data ancora da confermare per l’uscita del remake di uno dei più grandi successi di Dario Argento.

“Halloween”: dopo il remake del 2007, Jamie Lee Curtis torna al cinema per il reboot della pellicola dell’87. Dal 19 ottobre al cinema.

Preparate i pop corn!