Roland Garros: ok Djokovic e Berrettini, fuori Shapovalov

Prima Pagina Roland Garros: ok Djokovic e Berrettini, fuori Shapovalov

Concluso il 2° turno del Roland Garros. Tutto ok per Djokovic e Tsitsipas, Berrettini vince in 4 set. Fuori Shapovalov

Con le partite di oggi, si è concluso il 2° turno del Roland Garros. Dopo l’ottimo esordio, Djokovic vince ancora in scioltezza travolgendo 6-1 6-2 6-2 Berankis. Al terzo turno affronterà il colombiano Galan.

- Advertisement -

Tutto bene anche per Tsitsipas, che dopo aver vinto al 5° set nel suo esordio a Parigi, impiega tre set per battere Cuevas 6-1 6-4 6-2. Berrettini impiega più del previsto per battere Harris, ma si qualifica al 3° turno battendo il sudafricano 6-4 4-6 6-2 6-3. Grazie a questa vittoria, sono cinque gli italiani qualificati al 3° turno del Roland Garros, cosa che non accadeva dal 1955.

Cade a sorpresa Shapovalov, sconfitto dallo spagnolo Baena 8-6 al 5°, dopo che il canadese per ben due volte ha servito per il match. Nella altre partite si segnalano le vittorie convincenti di Rublev, Carreno Busta e Bautista Agut. I due spagnoli si affronteranno nel 3° turno.

- Advertisement -

Nella giornata di domani torna in campo Nadal, opposto a Travaglia. Sinner affronterà Coria, Sonego se la vedrà con Fritz. Grande attesa per il match tra Zverev e Cecchinato. Il tedesco non è apparso al meglio nelle prime due partite, e l’italiano può tentare il colpaccio. Altra sfida affascinante quella tra Thiem e Ruud.

- Advertisement -
Avatar
Silvio Salimbene
Silvio Salimbene, 25 anni, in procinto di laurearsi in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di sport , cinema e musica

Covid-19

Italia
255,090
Totale di casi attivi
Updated on 28 October 2020 - 16:51 16:51