Roma: 35enne precipita dalla finestra dell’ospedale

Tragedia a Roma: morto il 35enne  precipitato dalla finestra dell’ospedale Fatebenefratelli in cui era ricoverato il figlio

RomaUn uomo di 35 anni è morto dopo essere precipitato da una finestra del terzo piano dell’ospedale Fatebenefratelli, all’Isola Tiberina. Da alcune fonti interne dell’ospedale è emerso che si tratterrebbe di un suicidio. La vittima, secondo le indiscrezioni, era il padre di un bambino ricoverato in terapia intensiva neonatale del Fatebenefratelli. Sul posto per accertare le dinamiche dell’incidente sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e il supporto di Nucleo fluviale e Saf. Come riportato dal Messaggero, l’uomo sarebbe finito sul greto del Tevere, inutili i tentativi di rianimazione.
Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 8 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

39 minuti ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 8 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

40 minuti ago

Salerno, trovato in possesso di crack e cocaina: arrestato

Nel pomeriggio di domenica 7 luglio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia…

4 ore ago

#Giffoni54, domani la conferenza stampa

Domani, 9 luglio, alle 11.00, sarà presentato tutto il programma della 54esima edizione del Giffoni Film Festival,…

4 ore ago

Salerno, sequestrati oltre mille capi di abbigliamento griffato

In data 4 luglio u.s., la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Salerno, nell'ambito…

8 ore ago