Roma: 35enne precipita dalla finestra dell’ospedale

Tragedia a Roma: morto il 35enne  precipitato dalla finestra dell’ospedale Fatebenefratelli in cui era ricoverato il figlio

RomaUn uomo di 35 anni è morto dopo essere precipitato da una finestra del terzo piano dell’ospedale Fatebenefratelli, all’Isola Tiberina. Da alcune fonti interne dell’ospedale è emerso che si tratterrebbe di un suicidio. La vittima, secondo le indiscrezioni, era il padre di un bambino ricoverato in terapia intensiva neonatale del Fatebenefratelli. Sul posto per accertare le dinamiche dell’incidente sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e il supporto di Nucleo fluviale e Saf. Come riportato dal Messaggero, l’uomo sarebbe finito sul greto del Tevere, inutili i tentativi di rianimazione.
Annamaria Postiglione

Amante del Cinema, del Trash e delle Serie Tv, dedico il mio tempo a dare il mio parere (richiesto e non) su ciò che mi piace. Responsabile della rubrica Cinema e Tv per Zon.it

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

33 minuti ago

Estrazione VinciCasa, 4 dicembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

34 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 4 dicembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

8 ore ago

“Il Ceppo Natalizio”: festa e condivisione alla scuola di Aiello con la Sindaca Petta

Questa mattina la Sindaca Anna Petta, insieme al Consigliere comunale Massimo Paolillo, ha partecipato alla…

8 ore ago

Escalation di furti a Cava de’ Tirreni: ladri in azione con radioline

L’ondata di furti non si arresta tra l'Agro nocerino e la Valle dell'Irno. Negli ultimi…

8 ore ago