Allo “Stadio Olimpico” Roma-Cagliari si affrontano nel match valido per il 14° turno della Serie A. Si affrontano due squadre in cerca di riscatto. I giallorossi vengono dalla pesante sconfitta con l’Atalanta, mentre i sardi arrivano dal pareggio casalingo con l’Udinese.
In classifica la Roma si trova al 3° posto con 24 punti insieme a Napoli e Juventus, a meno sette dal Milan e meno sei dall’Inter. Il Cagliari invece si trova al 13° posto con 14 punti insieme a Bologna e Fiorentina.
Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 20:45, e sarà trasmesso su Dazn.
QUI ROMA- Assenza pesante per Fonseca, che dovrà fare a meno di Spinazzola, al suo posto Calafiori. In porta Pau Lopez favorito su Mirante, Veretout e Villar a centrocampo, turno di riposo per Pellegrini. In avanti Pedro e Mkhitaryan dietro a Dzeko, di poco avanti nel ballottaggio con Borja Mayoral.
QUI CAGLIARI- Di Francesco ritrova in difesa Walukiewicz, insieme Godin dall’inizio. Sulla destra confermato Zappa, a sinistra Lykogiannis. Rog e Marin a centrocampo, poi Nandez, Joao Pedro e Sottil dietro a Simeone.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Veretout, Villar, Calafiori; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.
CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Marin, Rog; Nandez, João Pedro, Sottil; Simeone.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…